in ,

Ultime notizie Napoli calcio: la favola di Antonio Negro, convocato contro il Bruges

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Club Bruges in Europa League. La squadra di Maurizio Sarri è già sicura del primo posto nel girone e per questo la testa di alcuni calciatori è più alla sfida scudetto di Lunedì 30 Novembre contro l’Inter. Il test con il Bruges, però, sarà indicativo e potrà dare maggiori conferme all’allenatore del Napoli, che schiererà quelli che fino ad adesso hanno giocato di meno.

Restano a casa Gonzalo Higuain e Pepe Reina, avranno più tempo per prepararsi alla sfida contro l’Inter. Fra i convocati spicca il nome di Antonio Negro, giovane bomber della Primavera del Napoli. L’attaccante, classe ’98, ha realizzato ben 6 gol in 7 partite, durante questa stagione, e nell’ultima partita disputata dalla Primavera contro il Bari è stato protagonista con una doppietta.

Per Negro è la prima chiamata con la prima squadra, un sogno che si realizza. Insieme a lui, anche il compagno di squadra Alessio Gionta, il quale sarà il terzo portiere insieme a Gabriel e Rafael.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

esplosione a tunisi

Attentato a Tunisi, esplode bus guardie presidenziali: almeno 11 morti

lettera babbo natale

Babbo Natale lettera personalizzata dalla Finlandia: per bambini e genitori