in ,

Ultime notizie Napoli calcio: la partita contro il Brugge sarà in chiaro

Le amichevoli delle nazionali sono terminate, tornano in campo i club, torna dunque di scena la Serie A e la settimana prossima sarà la volta delle coppe europee. Un lungo tour de force che si prolungherà fino alla sosta natalizia. Il Napoli Domenica sarà impegnato alle ore 12:30 contro il Verona di Mandorlini, una trasferta ostica per gli uomini di Sarri. Giovedì 26 Novembre, invece, gli azzurri saranno impegnati nella seconda giornata di ritorno del girone di Europa League contro il Club Brugge.

Il Napoli è già matematicamente al primo posto del girone, grazie alle quattro vittorie in quattro partite. Contro il Brugge giocheranno dunque le secondo linee, anche per preservare le forze in vista della delicatissima sfida contro l’Inter al San Paolo. Sarri, contro la squadra belga, schiererà i giocatori che, fino ad adesso, hanno avuto meno opportunità rispetto agli altri.

La partita sarà visibile ovviamente su Sky, piattaforma che detiene i diritti dell’Europa League, ma sarà anche in chiaro sul canale Mtv8, che trasmette una sola delle italiane in gara, stavolta tocca al Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

dieta intestino sano, dieta swift, dieta, dieta intestino sano funziona, metodi per dimagrire, pancia piatta,

Dieta dell’intestino sano: come perdere peso e gonfiore in 4 settimane

blitz saint-denis news

Parigi, la Procura conferma: Abaaoud ucciso nel blitz a Saint-Denis