in ,

Ultime notizie Napoli calcio: la società annuncia silenzio stampa ad oltranza

In seguito alla sconfitta patita allo stadio Santiago Bernabeu contro il Real Madrid e alle polemiche sorte dopo le parole del presidente Aurelio De Laurentiis prima e del mister Maurizio Sarri poi, il Napoli annuncia, tramite la proprio radio ufficiale Kiss Kiss Napoli, il silenzio stampa ad oltranza. La decisione molto probabilmente vuole preservare i calciatori e l’allenatore da ulteriori polemiche che rovinerebbero l’equilibrio creatosi all’interno dello spogliatoio azzurro.

Il Napoli si sta preparando per la sfida di campionato contro il Chievo Verona, che sarà importante quanto il match contro il Real Madrid, dato che l’obiettivo resta sempre la rincorsa al secondo posto e in questo momento la Roma appare in grandissima forma. I giallorossi saranno impegnati in casa contro il Torino, mentre la Juventus capolista giocherà stasera contro il Palermo.

L’allenatore Maurizio Sarri, dunque, non terrà la consueta conferenza stampa prima del match contro il Chievo Verona, né si presenterà ai microfoni delle emittenti televisive per commentare la partita dei suoi uomini.

Momo Sissoko alla Ternana, accordo raggiunto: la Piovra Nera torna in Italia

Dayane Mello e Stefano Bettarini gossip, l’ex naufraga a Verissimo: “Ecco come mi ha conquistata” (FOTO)