in ,

Ultime notizie Napoli calcio: la società sostiene la candidatura di Roma 2024, ecco l’iniziativa

Alla lunga schiera di squadre della Serie A, composta da Lazio, Roma, Chievo, Hellas Verona, Torino, Juventus, Fiorentina e Bologna, che sostengono la candidatura olimpica per Roma 2024, si aggiunge anche la Società Sportivo Calcio Napoli: oggi Massimiliano Rosolino, ambasciatore di Roma 2024, ha scambiato le magliette con due calciatori del Napoli, Gabbiadini e Insigne.

Una simpatica iniziativa che ha sancito la collaborazione della società partenopea nell’ospitare il torneo di calcio olimpico all’interno dello Stadio San Paolo. “La candidatura di Roma è la candidatura di tutto il Paese.Sono orgoglioso e felice che per il torneo di calcio sarà coinvolta anche Napoli, la mia città. Ci deve essere uno sforzo di tutto il movimento sportivo per coronare questo sogno ed è importante che ci sia l’appoggio anche del mondo del calcio che ha così tanti tifosi” Queste sono le parole di Massimiliano Rosolino riguardo all’argomento.

Anche Napoli dunque si sensibilizza per la candidatura olimpica di Roma 2024, nella speranza che qualche buona notizia arrivi dai piani più alti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lucas Peracchi

Uomini e Donne gossip: Lucas parla di Ludovica Valli e Andrea Damante

Fedez Siae

X Factor 2016 giudici, confermato solo Fedez: ecco i nuovi volti