in ,

Ultime notizie Napoli calcio: la squadra di Sarri meglio di Psg e Barcellona, ecco il perchè

Il Napoli si prepara alla sfida contro l’Inter, una partita dove i tre punti sono importantissimi e, in virtù della sconfitta della Roma, potrebbe candidare la prima potenziale squadra allo scudetto. Il Napoli vuole vincere e sarà sostenuto da un San Paolo gremito, il quale è stato spesso fondamentale durante questa stagione e nei campionati precedenti.

Prima della sfida però, il Napoli si gode un’importante statistica: la squadra di Sarri, infatti, nelle ultime quindici partite, ovvero dal 17 Settembre, ha ottenuto ben tredici vittorie e due pareggi (Carpi e Genoa) fra campionato ed Europa League, meglio di top club europei come Barcellona, Bayern Monaco o Psg. Il club blaugrana, infatti, ha ottenuto undici vittorie, una sconfitta e due pareggi, così come la squadra parigina, mentre il club bavaerese ha collezionato tredici vittorie un pareggio e una sconfitta.

Napoli in cima all’Europa per punti conquistati nelle ultime quindici partite. Una statistica che è di buon auspicio per il big match di domani sera contro l’Inter.

Senza Identita facebook

Senza Identità 2 anticipazioni puntata 2 Dicembre 2015: Maria contro Enrique

panettone ricetta

Ricetta Panettone Bimby: facile e veloce per Natale 2015