in ,

Ultime notizie Napoli calcio: la tragica notizia che cambia la carriera di Insigne

Lorenzo Insigne è sicuramente l’uomo più atteso per la partita di Domenica prossima fra Napoli e Fiorentina. Il calciatore partenopeo è uno dei più in forma della sua squadra, capocannoniere insieme ad Higuain e ultimamente anche assistman. Il nuovo ruolo sembra disegnato a pennello per lui ed afferma di trovarsi bene nella posizione impartitagli da mister Sarri.

I periodi d’oro però, devono essere sempre macchiati da qualche punto nero. Insigne, nell’ultimo match contro il Milan, ha rimediato un infortunio al ginocchio, che l’ha fatto saltare anche la convocazione in Nazionale. Il suo agente, Fabio Andreotti, ai microfoni di Radio Crc ha affermato: “Insigne sarà convocato per la partita contro la Fiorentina. Questi, però, sono infortuni che rimangono per sempre.”

Una brutta notizie per il calciatore azzurro e una brutta notizia per tutti i tifosi che speravano nel periodo di forma fisica del calciatore. Sarri, contro la Fiorentina, potrebbe non rischiarlo dal primo minuto, ma necessario sarà vedere l’impatto di Insigne con il campo. L’infortunio potrebbe rovinare una stagione fino ad adesso perfetta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

evento Modena gusto e rievocazioni storiche

La Bonissima Modena 2015: in Piazza Grande si fa festa, tra eventi e degustazioni

movente delitto teresa e trifone

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 ottobre: Omicidio Pordenone news, nuovi indizi contro Giosuè Ruotolo