in ,

Ultime notizie Napoli calcio: la verità sul rinnovo di Higuain

Rinnovo sì, rinnovo no: la decisione di Gonzalo Higuain tiene con il fiato sospeso una città intera, il contratto è sulla scrivania del presidente De Laurentiis da tempo, la penna scotta, ma l’argentino non è ancora intenzionato a firmare. L’offerta, secondo alcune indiscrezioni, si aggira attorno agli otto milioni di euro, una cifra autentica, scelta ad hoc per il capocannoniere del Napoli e della Serie A. Il presidente per l’argentino ha sforato il tetto ingaggi, eppure Higuain sembra non essere ancora convinto.

La verità è che dietro al rinnovo contrattuale si cela molto altro: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, più che alzare le cifre percepite dall’argentino, vuole cambiare le condizioni contrattuali, abbassando la clausola rescissoria. Il presidente sta già assaporando i novanta milioni che saranno versati nelle casse azzurre da una delle pretendenti (Manchester United favorito sul Bayern Monaco). Così mentre i tifosi sperano che Gonzalo Higuain accetti il rinnovo, De Laurentiis firma un contratto in bianco e intanto sonda il campo per il sostituto dell’argentino.

Il campionato italiano sta per perdere il suo capocannoniere, nonché il suo miglior calciatore. Il presidente De Laurentiis, dopo Lavezzi e Cavani, sta per incassare una nuova plusvalenza, stavolta cedendo Gonzalo Higuain, il miglior argentino della storia del Napoli, dopo Maradona ovviamente. Chi arriverà al posto dell’ex blancos? Ma soprattutto come reagiranno i tifosi azzurri alla cessione del loro pupillo? L’estate è ancora lontana, ma già da adesso si prospetta bollente, torrida, scottante.

Cristian Galella vs Andrea Preti

Isola dei Famosi 2016: limousine girano per il Veneto per sostenere Cristian

freddy sorgato news a quarto grado

Isabella Noventa, Cacco scagiona Freddy: “Uccisa solo da Debora con due martellate”