in ,

Ultime notizie Napoli calcio: l’avversaria ai quarti sarà l’Inter

Coppa Italia con risultati incredibili, ma nessuna sorpresa per il Napoli, che ieri ha dominato il Verona battendolo per 3-0 grazie alle reti di El Kaddouri, Mertens e Callejon. La squadra di Maurizio Sarri vola ai quarti di finale dove affronterà l’Inter di Roberto Mancini che ha battuto il Cagliari agli ottavi ed è prima in classifica.

Il Napoli avrà a favore il fattore campo: infatti, per la composizione del tabellone, la partita sarà giocata allo Stadio San Paolo, fortino della squadra azzurra. Durante questa stagione l’Inter è già caduta al San Paolo per 2-1, giocando però un’ottima partita e recriminando per qualche episodio. La squadra di Mancini non vuole pensare alla bolgia del San Paolo, anzi vuole mettersi indietro la sconfitta patita in campionato.

Sarà un quarto di finale spettacolare, fra due squadre che quest’anno si contendono lo scudetto. La vincente di questa sfida affronterà o la Juventus, o l’Udinese o la Lazio in semifinale. Dall’altra parte del tabellone, sfida storica ai quarti fra Alessandra e Spezia, che hanno eliminato Genoa e Palermo.

Strage Charlie Hebdo: le armi fornite da ex militante del Front National

Strage Charlie Hebdo: le armi fornite da ex militante del Front National

Teresa e Trifone

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 17 dicembre: omicidio Pordenone, tutte le novità