in ,

Ultime notizie Napoli calcio: le condizioni di Chiriches e i tempi di recupero

Vlad Chiriches, difensore rumeno del Napoli a lungo seguito dalla Sampdoria nell’ultima finestra di calciomercato, ha riportato un infortunio con la sua nazionale. All’inizio la società partenopea aveva temuto un lungo stop, invece per il difensore pare che l’infortunio sia meno grave del previsto. Oggi Chiriches era a Villa Stuart dove è stato operato e tutto è andato a buon fine.

Questo il comunicato del club: “Vlad Chiriches ha effettuato oggi a Villa Stuart una visita neurologica con risonanza magnetica cerebrale che ha confermato la negatività della Tac fatta in acuto in Romania due giorni fa dopo che il difensore in uno scontro di gioco aveva perso conoscenza. Sono stati esclusi problemi neurologici .Per quanto riguarda il trauma al ginocchio sinistro, dopo una risonanza magnetica il professor Mariani ha deciso di procedere ad un’artroscopia per risolvere una piccola lesione al corno posteriore del menisco mediale e per pulire il ginocchio da eventuali frammenti. L’intervento è durato 20 minuti ed è perfettamente riuscito.”

Salvo imprevisti, Vlad Chiriches dovrebbe tornare a disposizione di mister Sarri tra tre o quattro settimane, saltando dunque dalle tre alle cinque giornate di campionato, oltre alla Champions League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

andrea stival intervista quarto grado

Loris Stival news, il padre perde il lavoro al Comune: nuovo sindaco non lo assume

Serie A sesta giornata

Dove vedere Brescia – Frosinone: ora diretta tv, streaming gratis Serie B