in ,

Ultime notizie Napoli calcio, le parole dell’agente di Higuain: “Resterà con gli azzurri”

Il Napoli è Higuain-dipendente? In questa stagione non l’ha dimostrato perchè, oltre ai gol dell’argentino, ci sono anche quelli di Insigne, di Hamsik e di Mertens, il muro difensivo di Koulibaly, le parate di Reina e la regia di Jorginho. Le ultime due sconfitte però, segnano zero reti nel tabellino per Higuain e questo ha fatto preoccupare Sarri. Se l’argentino non riesce a trovare spazio, il Napoli fa fatica, così come è successo contro la Juventus, quando Barzagli annullò il Pipita.

Higuain resta l’uomo copertina di un Napoli che continua a sognare nello scudetto, anche se ormai la Juventus ha effettuato il sorpasso. Le parole di Nicolas Higuain, fratello e agente del calciatore del Napoli, rassicurano i tifosi: “Noi abbiamo un contratto con il Napoli, non capisco domande del genere in questo momento della stagione. Se arriverà la Champions, Gonzalo la giocherà con il Napoli.”

Se il Napoli non dovesse vincere lo scudetto, i tifosi si accontenterebbero di ritornare in Champions League, dopo l’ultima e sfortunata edizione in cui il Napoli uscì per la differenza reti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: c’è già un abbandono?

Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: trovato il cadavere in un pozzo di Rivara