in ,

Ultime notizie Napoli calcio: lite a Castelvolturno tra Giuntoli e De Guzman

Lo spogliatoio del Napoli sembra sempre più spaccato. Molti calciatori sono scontenti, tra cui l’olandese Jonathan De Guzman, arrivato lo scorso anno con la gestione Benitez, ma che con Maurizio Sarri, nuovo tecnico della squadra azzurra, ha perso il posto. Per l’allenatore ex Empoli, l’olandese non rientra nei piani della sua squadra e quindi l’ha messo sulla lista dei cedibili.

E’ stata un’estate lunga per De Guzman, parecchie squadre l’hanno cercato, ma lui le ha rifiutate tutte. Alla ripresa degli allenamenti, inoltre, l’olandese ha presentato un referto medico che attestava un sospetto fastidio inguinale. Nello spogliatoio azzurro nessuno l’ha bevuta ed ecco allora che è nata la lite furiosa fra l’olandese e il nuovo dirigente sportivo, Cristiano Giuntoli.

I due già in un’altra occasione avevano alzato la voce, ma adesso stavano per arrivare alle mani. L’intervento repentino di Zuniga, altro scontento, ha fatto sì che gli animi si calmassero, ma la situazione resta insostenibile. Serve l’intervento del patron De Laurentiis.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

caso yara ultime notizie

Caso Yara ultime news: trovato terzo profilo genetico sugli slip

Italia Israele diretta Europei

Europei Basket 2015: L’Italia al banco di prova, contro la Germania si gioca la qualificazione