in ,

Ultime notizie Napoli calcio: l’ultimo precedente con Novellino è negativo

Settimana convulsa in casa Palermo: l’ex tecnico dei rosanero Iachini ha lasciato l’allenamento insieme al suo vice perchè non vi erano più le condizioni per continuare. Dopo la contestazione dei tifosi e le parole del presidente del Palermo Zamparini, la scelta per il nuovo tecnico è ricaduta su Walter Novellino, ex tecnico del Napoli. L’allenatore torna ad allenare in Serie A, dopo gli anni nella serie cadetta con Livorno e Modena.

L’ultima stagione in A è stata nell’anno 2008 con il Torino: Novellino prese in mano la squadra lasciata da De Biasi (attuale ct dell’Albania) e uno dei primi incontri fu proprio contro il Napoli all’Olimpico. In quell’occasione il Torino tornò alla vittoria grazie ad un gol di Rolando Bianchi dopo una lunga serie di sconfitte. L’ultimo precedente dunque di Novellino con il club partenopeo è negativo per gli azzurri.

Sarri dovrà sfatare anche quest’ultimo taboo e cercare di conquistare i tre punti importantissimi sia per la lotta allo scudetto che per la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pasqua 2016 i giardini più belli da visitare

Pasqua 2016: dove andare in Italia? 7 giardini bellissimi, tra profumo di glicine e tulipani

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch, ultime notizie Gabriele Defilippi: diffuso audio shock