in

Ultime notizie Napoli calcio: Mertens e Callejon a rischio per la Supercoppa

L’attesa sale, manca poco alla partita di Supercoppa italiana fra Napoli e Juventus. Le due squadre sono giunte a Doha dove stanno tenendo gli allenamenti prima del fischio d’inizio, ovvero Lunedì 22 Dicembre alle ore 18.30 italiane. Nel primo allenamento della squadra azzurra, l’attaccante spagnolo José Callejon si è allenato a parte, mentre il belga Mertens ha rimediato una botta al piede.

I due fanno tremare la squadra e  i tifosi, entrambi potrebbero essere a rischio per la Supercoppa e la loro presenza adesso non è così certa. Il problema più serio sembra quello di Callejon che non si è allenato con il gruppo ed ha fatto preoccupare Benitez, il quale però spera di recuperarlo prima di Lunedì. E’ troppo essenziale per la squadra partenopea.

Nel caso uno dei due non dovesse farcela, è pronto a giocare Jonathan De Guzman, che ha già preso il posto di Mertens, quando rimase fuori per la botta alla testa. Benitez però potrebbe optare anche per l’inserimento di Mesto sulla fascia d’attacco o addirittura di Ghoulam, che nella sua carriera ha giocato anche in fase offensiva.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

gucci report programma

Report anticipazioni domenica 21 dicembre: Gucci e Amazon

Anticipazioni Il segreto sabato 20 Dicembre: Tristan è innamorato di Candela