in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Mertens infortunato, ecco quando ritorna

Brutta tegola in casa Napoli che perde nuovamente per infortunio il calciatore belga Dries Mertens. L’attaccante era appena tornato da un infortunio che l’aveva tenuto fuori dai giochi per qualche settimana, ma a quanto pare il rientro non è stato dei più fortunati, perchè Mertens si è infortunato nuovamente nel ritiro con la sua Nazionale. Mertens, adesso, è tornato a Napoli.

Il club azzurro dovrà fare a meno del belga almeno per tre settimane. I medici, infatti, dicono che adesso ci vorrà maggiore tempo per smaltire definitivamente l’infortunio ed evitare nuove ricadute. Il Napoli, però, spera di recuperarlo prima dello scontro scudetto contro la Roma di Rudi Garcia. Anche l’attaccante belga vuole esserci per quella data, ma per il momento deve riposarsi.

Mertens ha lasciato, dunque, il ritiro della sua nazionale e non potrà prendere parte alle prossime amichevoli, tra le quali c’era anche una in programma con l’Italia di Antonio Conte.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

eicma 2017 date prezzi

EICMA 2015: date, biglietti e orari dell’attesa Esposizione Mondiale del Motociclismo

Candreva Calciomercato

Ultime notizie calciomercato Lazio: adesso Candreva potrebbe partire