in ,

Ultime notizie Napoli calcio, Mertens: “Spero di firmare il rinnovo a breve”

Con una splendida tripletta Dries Mertens ha partecipato alla straordinaria vittoria del Belgio contro l’Estonia nelle qualificazioni mondiali. Subito dopo il match, l’attaccante belga è stato intervistato da Premium Sport al quale ha dichiarato: “Voglio restare a Napoli, anzi, spero di firmare il rinnovo a breve.” L’agente di Mertens proprio in questi giorni sta discutendo il rinnovo con il club partenopeo e le parole dell’attaccante potrebbero avvicinare le parti.

Il belga poi, ha parlato anche di scudetto: “Non è un momento positivo, ci gira un po’ male: facciamo anche 21 tiri in porta ma concretizziamo poco. Però so che abbiamo una grande squadra, rimane l’ambizione di poter vincere lo scudetto.” Mertens continua a credere nel sogno scudetto, anche se ormai i punti di distacco dalla Juventus capolista sono aumentati.

L’attaccante ultimamente è stato schierato come falso nueve, ma le sue prestazioni sono state abbastanza mediocri. Con il ritorno di Manolo Gabbiadini, il belga potrebbe ritrovare la sua posizione sulla fascia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

I mercatini di Natale ad Aosta e provincia da non perdere nel 2016

Mercatini di Natale Aosta 2016: gli appuntamenti più suggestivi, tra villaggi alpini, luci e poesia

Mark Zuckerberg Facebook

Mark Zuckerberg è morto: Facebook in allarme, ma era uno sbaglio