in

Ultime notizie Napoli calcio: Mertens torna ad allenarsi

Il Napoli nella partita contro il Cagliari ha sentito la mancanza della doppia assenza di Insigne e di Mertens. Il sostituto De Guzman si è comportato bene in attacco, ma male in difesa, dove ha coperto poco. Il calciatore belga ha subito un duro colpo alla testa, inizialmente i medici erano fiduciosi, ma in seguito alle visite hanno percepito che l’attaccante non poteva scendere in campo con il Cagliari, così come non sarà presente contro lo Sparta Praga. Mertens però oggi è tornato ad allenarsi, quindi trapela ottimismo nell’ambiente azzurro.

L’attaccante belga sta cercando di finire la riabilitazione e vuole stringere i tempi per essere presente contro la Sampdoria nella partita di Lunedì 1 Dicembre. Ci conta anche Benitez che spera di recuperare Mertens per la partita contro i doriani che sarà importantissima per il campionato, ma anche molto difficile visto che la squadra di Ferrero sta giocando molto bene e sembra la più in forma della Serie A.

Mertens vuole esserci, Benitez spera di recuperarlo, così come lo sperano i tifosi. Con il calciatore belga in campo il Napoli avrà maggiori possibilità contro la Sampdoria, se invece dovrà fermarsi anche contro la squadra blucerchiata, sarà un nuovo problema per il Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

CSKA Mosca - Roma

Champions League, CSKA Mosca-Roma probabili formazioni

giornata mondiale contro violenza sulle donne

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne 2014: ecco i dati delle discriminazioni e della violenza di genere