in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Mertens vicino al rinnovo, dopo l’Europeo la firma

Acquisti, cessioni, ma anche rinnovi, Napoli attivo su tutti i fronti per garantire per la prossima stagione una squadra competitiva sia in campionato che in Champions. L’acquisto di Tonelli è stato formalizzato, adesso si tiene calda la pista Vresaijko, mentre Klaassen sembra sfumato. L’alternativa all’olandese è Zielinski, centrocampista polacco dell’Empoli. Come detto in precedenza, anche e soprattutto rinnovi: il Napoli lavora sul fronte Mertens ed è pronto a far firmare il calciatore belga.

Secondo quanto riferito dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, la società avrebbe proposto un rinnovo con cifre che si aggirano attorno ai due milioni di euro a stagione, ovviamente calcolando i bonus raggiungibili. Un lungo rinnovo che permetterebbe a Dries Mertens di sposare la causa Napoli per altri anni, restando legato alla città, amata sin dal primo giorno.

La firma però arriverà dopo l’Europeo, dato che Mertens sarà impegnato con la nazionale belga nella manifestazione che si terrà in Francia. Mertens è pronto a firmare il rinnovo con il Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

jorah mormont trono di spade

I personaggi più sfigati delle serie tv: mai una gioia per Jorah di Game Of Thrones

omicidio della magliana news testimone

Sara bruciata viva dall’ex: chiedeva aiuto e nessuno si è fermato