in

Ultime notizie Napoli Calcio: Niente conferenza stampa per Benitez

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha deciso di non partecipare alla rituale conferenza stampa che si tiene prima di ogni partita. Il tecnico azzurro ha parlato dopo la partita di Giovedì contro lo Sparta Praga e quindi ha ritenuto superfluo parlare anche oggi, si concederà ai tifosi dopo la partita con i bianconeri. Alle 12.30 invece si terrà la conferenza stampa dell’allenatore dell’Udinese Stramaccioni.

benitez napoli

Alcuni dicono che dietro il rifiuto del tecnico del Napoli ci siano altri motivi: la squadra, nonostante la vittoria in coppa contro lo Sparta Praga, ha ricevuto tantissime critiche, sia dai media che dai tifosi, i quali ancora non hanno dimenticato la brutta sconfitta di Domenica scorsa contro il Chievo al San Paolo. Un modo per allontanare le critiche, ma anche per concentrarsi di più sulla partita e per evitare che qualche commento desti fastidio all’interno dello spogliatoio azzurro.

L’appuntamento invece con il fischio d’inizio non tarderà e la squadra azzurra si farà trovare puntuale. Domani alle ore 18:00 scenderanno in campo Udinese e Napoli per cercare di dimenticare le rispettive sconfitte con Juventus e Chievo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

jobs act cgil twitter

Jobs Act, CGIL su Twitter in risposta a Renzi: #fattinonideologia

Ultimissime news Napoli: Gargano titolare contro l’Udinese