in ,

Ultime notizie Napoli calcio: oggi visite mediche per Tonelli

Lorenzo Tonelli è il primo acquisto del Napoli: il difensore dell’Empoli ieri ha salutato il suo pubblico, dopo una lunghissima carriera nella squadra toscana, dalle giovanili fino alla prima squadra e alla Serie A con Maurizio Sarri, attuale tecnico del Napoli. Il calciatore si trasferisce nella squadra azzurra e oggi sosterrà le visite mediche nel centro di Castel Volturno.

Tonelli ritrova Sarri, il tecnico che l’ha fatto esplodere in Serie A. Sicuramente quello di Tonelli è un acquisto richiesto dal tecnico azzurro, anche se il presidente in conferenza stampa ha affermato che Sarri era all’oscuro della trattativa fra la dirigenza partenopea e quella toscana. Tonelli andrà ad arricchire la qualità del reparto difensivo del Napoli.

L’arrivo del difensore ormai ex Empoli però, anticipa la cessione di Vlad Chiriches, difensore rumeno arrivato questa stagione ma mal ambientato nella squadra di Sarri. Il difensore ha richieste dall’estero e quasi sicuramente sarà ceduto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

dakota johnson 50 sfumature grigio

50 Sfumature di nero, Tyler Hoechlin chiuso da Eric Johnson: ecco cosa succede a Dakota Johnson

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 16 maggio 2016, cronaca ultime notizie: ecco le ultimissime