in ,

Ultime notizie Napoli calcio, parla Raiola: “Balotelli e Ibrahimovic? Mai dire mai”

Il calciomercato si è chiuso ieri, ma le voci di mercato, le parole degli agenti continuano a rendere caldo l’ambiente. Mino Raiola, uno dei procuratori più influenti del mondo del calcio, è riuscito anche durante questa sessione invernale a portare a casa il suo bottino: Omar El Kaddouri, infatti, si è trasferito dal Napoli all’Empoli e pare che l’agente abbia acquisito il 20% della vendita percepita dalla società partenopea. Lui, invece, ha commentato così la trattativa a Radio Crc: “Non siamo riusciti a metterci d’accordo col Napoli, stava andando in scadenza e c’è un rapporto privilegiato tra Napoli ed Empoli e ci hanno convinti con un progetto interessante.”

L’agente ha parlato anche di due dei suoi migliori assistiti, Mario Balotelli (adesso in forza al Nizza) e Zlatan Ibrahimovic: “Mario è al Nizza perché vuole dimostrare al mondo che è diventato una persona serena, vuole fare bene e lavorare e tutto questo lo sta dimostrando. Ci sono tante squadre che hanno chiesto informazioni, dalla Cina al nord d’Europa, ma a tutti abbiamo detto che vogliamo aspettare ancora qualche mese per decidere il futuro di Balotelli. Non escludiamo nulla, né il Napoli né altre società, vedremo in estate cosa accadrà. Il centro della vita di Balotelli è diventato il calcio e sua figlia, ma per concludere un’operazione è necessario che tutte le parti siano d’accordo. De Laurentiis è un presidente atipico, con grande personalità che va diretto per la sua strada e il Napoli è lì per colpa e merito del presidente. Ibrahimovic, invece, è sempre stato innamorato della passione che Napoli e i napoletani riescono a dare e lo dice sempre apertamente perché è cresciuto in una famiglia simile a quella napoletana e poi con me.”

Le parole ovviamente fanno sognare i tifosi del Napoli, che dopo la cessione di Gonzalo Higuain, sognano l’arrivo di un top player che possa guidare la squadra alla conquista dello scudetto.

 

Incidente Auto: risarcimento, tempi e modalità, 5 consigli utili

Pensioni Maurizio Landini contro Giuliano Cazzola

Pensioni 2017 news: pensione anticipata, Maurizio Landini scontro con Giuliano Cazzola