in ,

Ultime notizie Napoli calcio: per la Champions Spalletti o Emery

Stasera andrà in scena alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo il big match dell’ultima giornata, Napoli-Lazio. Le due squadre si giocheranno l’accesso ai prossimi preliminari di Champions League, ma la Lazio è in vantaggio perchè avrà a disposizione due risultati su tre, mentre la squadra di Benitez è condannata a vincere. Per l’allenatore spagnolo sarà l’ultima partita sulla panchina del Napoli.

Il risultato di stasera però, potrebbe decidere anche il futuro del prossimo allenatore: in caso di qualificazione infatti, il Napoli si fionderebbe su allenatori di gran calibro, come Spalletti, ex tecnico della Roma, oppure Emery, allenatore del Siviglia per due anni vincitore dell’Europa League. Il primo è quello più gettonato, anche perchè il tecnico della squadra spagnola, dopo la vittoria della seconda Europa League, ha una concorrenza molto ferrata.

In caso di non qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli virerebbe su altri obiettivi quali Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, o Sinisa Mihajlovic, anche per lui stasera sarà l’ultima partita sulla panchina della Sampdoria.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Moto Gp Rossi Lorenzo

MotoGp Gp Mugello: vince Lorenzo davanti a Iannone e Rossi, Marquez a terra

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 1-5 Giugno 2015: pericoloso incidente per Brooke