in ,

Ultime notizie Napoli calcio: presentata la maglia per la stagione 2016/2017

Oggi alle 12:00 a Castelvolturno in conferenza stampa è stata presentata la nuova maglia del Napoli per la stagione 2016/2017. Alla presentazione c’erano l’Head of operations Alessandro Formisano e i calciatori Callejon, fresco di rinnovo, Allan e Reina. Gli sponsor tecnici saranno ancora Acqua Lete, alla dodicesima stagione consecutiva, Pasta Garofalo, che ha rinnovato il contratto per altri due anni, e il terzo sponsor sarà Caffé Kimbo, altro prodotto made in Napoli.

Queste le parole di Alessandro Formisano raccolte dalla redazione di Calcionapoli24: “L’accordo con Kappa ci ha permesso di sfruttare una maglia altamente tecnologica tutta made in Italy. Si tratta di una maglia tubolare senza cuciture, sarà assolutamente una seconda pelle come già ribadito. Questa maglia è una nuova Kombat, una Kombat Skin. Il nome skin racconta da solo la caratteristica peculiare, si tratta di una seconda pelle. E’ un’esclusiva per il Napoli, per le altre squadre italiane verrà solo in seguito. Rende il giocatore imprendibile.”

Niente più strattonate o maglie tirate dunque, almeno nelle partite del Napoli. La nuova maglia sarà una seconda pelle per i calciatori. Intanto Lunedì alle ore 12:00 sarà presentata la nuova campagna abbonamenti.

chi è Simone Icardi

Simone Icardi: chi è il nuovo acquisto del Catanzaro Calcio?

Belen Rodriguez gossip, la showgirl ancora con Andrea Iannone: “Una notte da leoni”