in

Ultime notizie Napoli calcio: primi in classifica nel 2015

Per il Napoli l’anno è finito benissimo con la vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus ed è iniziato altrettanto bene grazie ai risultati positivi che la squadra ha ottenuto nel mese di Gennaio e adesso a Febbraio. Il Napoli nella classifica del 2015 figura al primo posto con dodici punti, sopra anche alla Juventus, padrona del campionato, e al Torino, altra protagonista di questo nuovo anno.

Il Napoli nel 2015 ha collezionato dodici punti, uno in più della Juventus e del Torino che sono al secondo posto. Al terzo posto c’è la Fiorentina a quota otto punti, mentre al quarto posto c’è la Roma a sette punti, che non ha iniziato bene e infatti il Napoli ha recuperato punti.

Anche la situazione marcatori sorride al Napoli: la sfida fra gli argentini Gonzalo Higuain e Carlos Tevez per adesso la vince l’argentino della squadra azzurra che è stato più prolifico nel nuovo anno e conduce quindi a discapito dell’argentino della Juventus.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Samantha Cristoforetti mamma nata figlia

Che fuori tempo che fa, anticipazioni 7 febbraio: Samantha Cristoforetti in collegamento dallo spazio

pronto il nuovo tour

Vasco Rossi compie 63 anni: pronto il Vasco Live Kom 015