in ,

Ultime notizie Napoli calcio: problemi con il rinnovo di Insigne, l’agente chiede la cessione

Per i tifosi del Napoli questa sessione di calciomercato si sta rivelando un incubo. Prima la cessione di Higuain ai rivali di sempre della Juventus, poi il mancato acquisto fino ad adesso di un degno numero 9 e adesso il “mal di pancia” di Lorenzo Insigne, una delle bandiera della squadra azzurra. L’attaccante partenopeo sta da tempo discutendo il rinnovo di contratto con la società azzurra, ma oggi il suo agente Fabio Andreotti ha espresso parole non confortanti: “Il contratto che ci offrono non ci soddisfa.”

Dopo le parole dell’agente a Radio Crc, è calato il gelo fra Lorenzo Insigne e il Napoli. La società partenopea sembra non disposta a venire incontro alle richieste del napoletano e del suo entourage, così il club si prepara a valutare le proposte che arrivano soprattutto dall’estero. Insigne è corteggiato dai top club europei disposti, secondo Fabio Andreotti, a proporre un contratto migliore rispetto a quello proposto dalla squadra che detiene il cartellino dell’attaccante.

Dopo la partenza di Higuain, per i tifosi del Napoli sarebbe davvero un colpo perdere anche Lorenzo Insigne. Per quanto riguarda Roberto invece, fratello minore di Lorenzo, l’agente ha dichiarato: “Le nostre intenzioni sono quelle di andare in prestito per un anno in cadetteria, anche se il Napoli aveva pensato di tenerlo.”

Pallanuoto Olimpiadi Rio 2016 Setterosa

Pallanuoto Olimpiadi 2016: il Setterosa passeggia con il Brasile

Melissa Satta Prova costume

Melissa Satta gossip: disavventura per la moglie di Boateng