in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Psg e Arsenal insidiano Insigne

L’ottimo periodo di forma di Lorenzo Insigne ha attirato l’attenzione di parecchi top club europei, tra cui l’Arsenal e il Psg. I due club hanno fatto un sondaggio per l’attaccante della squadra partenopea, ma le due offerte sono state rispedite al mittente: per Insigne non c’è prezzo. Questo è quanto riferito dalla radio ufficiale della società azzurra, Radio KissKiss.

La splendida prima parte di stagione del Napoli ha coincito con le splendidi prestazioni di Lorenzo Insigne che ha saputo conquistare il mister Maurizio Sarri, dapprima in posizione di trequartista, poi in quella d’esterno d’attacco, il suo ruolo preferito. Per questo motivo, la dirigenza azzurra ha reso incedibile lo scugnizzo napoletano, patrimonio della tifoseria azzurra.

Lorenzo Insigne, dal canto suo, vuole continuare su questa riga per conquistare un posto nella nazionale italiana per i prossimi Europei in Francia. Con un trasferimento all’estero potrebbe giocarsi le sue ultime chance, visto che al Napoli è sempre titolare, mentre all’Arsenal o al Psg andrebbe in ballottaggio.

diario anna frank online gratis

Il “Diario di Anna Frank” gratis online e scoppia la polemica: le incertezze sui diritti d’autore

indiana jones 5

Indiana Jones 5 si farà, la conferma ufficiale dalla Disney: Harrison Ford ancora nel cast