in ,

Ultime notizie Napoli calcio, Raiola: “Ibra vuole finire la carriera a Napoli”

Non basta il primo posto e un Higuain in ottima forma, anche Mino Raiola partecipa nel rendere questo mese di Dicembre spettacolare per i tifosi del Napoli. L’agente di Zlatan Ibrahimvoci, infatti, è stato intervistato dalla redazione di CalcioNapoli24 ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ibrahimovic mi rivelò di voler terminare la carriera a Napoli.”

Il calciatore svedese è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e molto probabilmente si sta avvicinando al tramonto della sua carriera; inoltre, Ibrahimovic, desidera tornare in Italia, la nazione che l’ha reso grande e l’ha consacrato tra i migliori centravanti in azione. Tutti questi indizi, insieme alle parole del suo agente, Mino Raiola, permettono ai tifosi del Napoli di sognare.

I partenopei già immaginano un tandem d’attacco formato da Gonzalo Higuain e Zlatan Ibrahimovic, una coppia d’attacco mai vista nella storia del calcio, forse molto più forte di altre ancora. I napoletani sognano, lo fanno in grande e stavolta non sognano solo lo scudetto.

stati uniti armi

Strage di San Bernardino e cordogli istituzionali farsa: il Black Friday era stato l’ennesimo allarme

Sciopero Trenitalia 23-24 luglio 2016

Sciopero dei treni revocato: 8 e 9 dicembre 2015 trasporti regolari