in ,

Ultime notizie Napoli calcio, Raiola: “Ibra vuole finire la carriera a Napoli”

Non basta il primo posto e un Higuain in ottima forma, anche Mino Raiola partecipa nel rendere questo mese di Dicembre spettacolare per i tifosi del Napoli. L’agente di Zlatan Ibrahimvoci, infatti, è stato intervistato dalla redazione di CalcioNapoli24 ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ibrahimovic mi rivelò di voler terminare la carriera a Napoli.”

Il calciatore svedese è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e molto probabilmente si sta avvicinando al tramonto della sua carriera; inoltre, Ibrahimovic, desidera tornare in Italia, la nazione che l’ha reso grande e l’ha consacrato tra i migliori centravanti in azione. Tutti questi indizi, insieme alle parole del suo agente, Mino Raiola, permettono ai tifosi del Napoli di sognare.

I partenopei già immaginano un tandem d’attacco formato da Gonzalo Higuain e Zlatan Ibrahimovic, una coppia d’attacco mai vista nella storia del calcio, forse molto più forte di altre ancora. I napoletani sognano, lo fanno in grande e stavolta non sognano solo lo scudetto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

stati uniti armi

Strage di San Bernardino e cordogli istituzionali farsa: il Black Friday era stato l’ennesimo allarme

Sciopero Trenitalia 23-24 luglio 2016

Sciopero dei treni revocato: 8 e 9 dicembre 2015 trasporti regolari