in ,

Ultime notizie Napoli calcio, ricorso Higuain: ecco quando ci sarà il responso

Una squadra, una società e una città legata al responso sul ricorso per la riduzione della squalifica di quattro giornate (una già scontata) all’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain. L’argentino è stato squalificato in seguito alla partita Udinese-Napoli, nel quale, oltre ad essere stato espulso, aveva assunto un atteggiamento non consono nei confronti dell’arbitro Irrati. Il Napoli ha presentato il ricorso.

Domani sera ci sarà la risposta ufficiale: i tifosi del Napoli sperano che l’attaccante argentino, nonché capocannoniere della squadra e della Serie A TIM, sia in campo almeno contro la Roma, partita fondamentale per il secondo posto in classifica. Per questo la squalifica dovrà essere diminuita almeno di una giornata, permettendo all’argentino di giocare dopo le prossime due partite.

Intanto a Radio Crc è intervenuto Salvatore Civale, presidente dell’associazione italiana avvocati dello Sport: “La presenza di Higuain all’udienza è molto importante per capire i fatti, le intenzioni e il suo atteggiamento nei confronti dell’arbitro mentre la presenza di De Laurentiis non è necessaria.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

GEMMA E GIORGIO BACIO IN BOCCA

Uomini e Donne: Gemma scrive a Giorgio una lettera misteriosa, lui la rivuole?

Carrara, frana il costone di una cava: due uomini intrappolati