in

Ultime notizie Napoli calcio: rischio diffidati in vista dell’Inter

Il Napoli pensa soprattutto alla partita di stasera, ma nella mente ha anche la partita di Coppa Italia contro la Lazio e quella della prossima giornata contro l’Inter. Tutte partite importanti che aspettano la squadra di Rafa Benitez dopo il tour de force dovuto all’Europa League. Stasera contro la squadra granata, il Napoli dovrà stare attento ai calciatori che sono sulla lista dei diffidati.

Alcuni giocheranno titolari stasera, ovvero David Lopez Albiol, mentre gli altri due dovrebbero partire dalla panchina, GhoulamInler. Tutti giocatori importanti per lo scacchiere di Benitez che ovviamente avrà avvisato i suoi di non andare duri nei contrasti e stare attenti al cartellino perchè c’è da affrontare una partita cruciale contro l’Inter.

D’altra parte però Benitez sa di contare su una squadra ben fornita, quindi nel caso i calciatori diffidati dovessero essere ammoniti, ci sono le alternative che sicuramente non faranno sentire la loro mancanza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cristina Buccino Instagram

Isola dei Famosi 2015: Cristina Buccino si salverà ancora?

ce posta per te

Barbara d’Urso a C’è posta per te: “Ho nostalgia del momento De Filippi-Littizzetto-d’Urso!!”