in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Ronaldo riposa contro l’Eibar, ma in Champions League ci sarà

NapoliReal Madrid si preparano alla sfida di campionato, prima del match di ritorno al San Paolo. Le due squadre dovranno affrontare due avversarie abbastanza diverse: il Real Madrid sarà impegnato contro l’Eibar, mentre il Napoli giocherà una partita da dentro o fuori contro la Roma. Gli azzurri, inoltre, sono reduci da due sconfitte consecutive, una in campionato e una in coppa. Nella lista dei convocati del Real Madrid non figurano Ronaldo, Bale e Morata, gli ultimi due per squalifica.

Il fenomeno portoghese, invece, soffre per una botta subita in uno degli ultimi match dei blancos e per questo non è stato convocato. Cristiano Ronaldo sarà titolare nella sfida del San Paolo contro il Napoli. Zinedine Zidane non è affatto sicuro del risultato maturato nella sfida d’andata, ha giocato allo stadio San Paolo e sa quante insidie può preservare. Il Napoli tenterà il miracolo, cercando di recuperare ben due gol di svantaggio al Real Madrid.

Intanto la dirigenza madrilena ha fatto blindare l’hotel in cui saranno ospiti. Il Real Madrid ha chiesto massima sorveglianza a Palazzo Caracciolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Leonardo da Vinci e il cane con guinzaglio nella vergine delle rocce

Leonardo Da Vinci: la Vergine delle rocce e il mistero del cane al guinzaglio, ecco cosa significa

eventi astronomici 2017

Eventi astronomici 2017 Italia, marzo: Giove grande protagonista del cielo di inizio primavera