in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri come Bianchi, eguagliato il record

Il Napoli vince, convince, domina, vola in campionato e continua a mantenere le distanze dalla Juventus, seconda in classifica a meno due punti dagli azzurri. La squadra di Sarri impone il gioco anche all’Olimpico contro la Lazio in striscia positiva di risultati utili consecutivi. Una Lazio che non è mai stata in partita, annichilita dal gioco del Napoli e dall’uno-due Higuain e Callejon. Settima vittoria consecutiva per la squadra azzurra, eguagliato il record della stagione 1986-1987.

C’era Ottavio Bianchi in panchina e in campo c’era sua maestà Diego Armando Maradona. Affianco non c’erano Insigne e Callejon, ma Careca, al suo primo anno al Napoli, e Giordano. In quell’occasione fu scudetto, con gli azzurri che a fine campionato trionfarono proprio sulla Juventus di Platini staccandola di tre punti. Una coincidenza, uno strano caso del destino, i napoletani sono scaramantici e non ci vogliono credere.

I numeri però parlano chiaro e affermano che la squadra di Sarri viaggia ad una media punti pazzesca, dicono che Higuain fa un gol a partita e che questo Napoli oltre a vincere si diverte anche. Il 13 Febbraio ci sarà lo scontro diretto contro la Juventus, il momento della verità, la prova del nove per gli azzurri.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

come prevenire il cancro 7 regole

Giornata mondiale contro il cancro 2016: 7 regole per prevenirlo

Ecco l'oroscopo 2015 per la primavera dell'acquario

Oroscopo Paolo Fox Febbraio 2016 – Acquario, le previsioni del segno: mese nervoso e intenso