in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri-De Laurentiis sodalizio per lo scudetto

Definito l’acquisto di Lorenzo Tonelli dall’Empoli, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vuole allungare il sodalizio con il suo tecnico Maurizio Sarri. Entro Venerdì ci sarà l’incontro per definire i dettagli del rinnovo contrattuale. Si prospetta un progetto molto lungo, come da tempo desidera attuare il presidente del Napoli è che con Sarri potrebbe trovare la sua realizzazione.

Cinque anni di contratto e cifre ovviamente adattate grazie agli obiettivi raggiunti quest’anno, inoltre saranno inseriti anche alcuni bonus legati al campionato e alla competizione europea. Sarri e De Laurentiis sono pronti a stringere un patto per lo scudetto, quest’anno sfumato, ma la prossima stagione gli azzurri si presenteranno come la prima avversaria della Juventus.

I tifosi del Napoli, dopo aver festeggiato l’arrivo di Tonelli, sono pronti a festeggiare il prolungamento di mister Sarri, ormai entrato nel cuore dei supporters azzurri, definiti da egli stesso da campioni d’Italia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mara venier

Mara Venier in lutto: è morto Francesco Ferracini, padre di sua figlia

diete, diete senza grassi, dieta, dieta senza grassi, grassi fanno bene, grassi fanno male, grassi fanno ingrassare, grassi fanno dimagrire,

Diete senza grassi: non fanno dimagrire e possono fare male