in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri e la battuta che ha fatto infuriare Garcia

NapoliRoma si dividono il punto, un risultato che non fa felice nessuna delle due, solo l’Inter, che allunga a più quattro sugli azzurri, e la Juventus, che invece si avvicina a meno due punti dalla squadra di Maurizio Sarri. L’entusiasmo delle zone alte e del sogno scudetto sembra già svanito, l’Inter sta mettendo il turbo e allunga giocando stavolta bene e convincendo gli addetti ai lavori.

Nella conferenza stampa post partita, Sarri, interrogato sulla conduzione della partita da parte della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto infuriare il tecnico della squadra giallorossa, Garcia: “Roma alle corde? No, io direi che hanno proprio buttato la spugna, hanno annunciato il ko tecnico.” Una battuta pesante che non è stata digerita dall’ambiente romano. La partita della Roma è stata nettamente difensiva, ma Sarri, secondo lo staff giallorosso, ha esagerato nelle affermazioni.

Clima teso, segno che la partita era importante, l’occasione era quella decisiva, ma entrambe le squadre hanno fallito. Adesso per lo scudetto la strada si fa ancora più difficile perchè l’Inter si allontana e la Juve si avvicina mettendo il fiato sul collo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Formula 1, Ferrari pronta a tornare protagonista: il 2016 l’anno giusto?

rebecca de pasquale

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 14 dicembre: ospite Rebecca del GF 14