in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri ha l’approvazione di Maradona

I risultati negativi di mister Sarri non avevano convinto Diego Armando Maradona, leggenda del Napoli calcio e idolo indiscusso dei tifosi partenopei. Ciò che dice Diego è legge a Napoli e Sarri aveva avvertito questa sensazione. L’allenatore azzurro, però, non si era fatto intidimire, ha risistemato la squadra ed ha ottenuto un filone di vittorie che hanno riportato il Napoli nelle posizioni calde della classifica.

A questo punto, anche El pibe de oro ha dovuto fare dietrofront ed ha ammesso l’ottimo lavoro di Maurizio Sarri: “Ammetto di aver sbagliato parere su Sarri. Ha fatto veramente un buon lavoro. Gonzalo Higuain sarà il mio erede al Napoli.” L’allenatore della squadra azzurra, dunque, riceva la benedizione di sua maestà Diego. Adesso potrà contare anche sull’appoggio del calciatore che ha fatto la storia di questo sport e di questa squadra.

Maradona si è espresso anche su Gonzalo Higuain, ma queste dichiarazioni erano risapute: Diego, infatti, è da sempre un grande tifoso del calciatore argentino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: tonnarelli cacio e pepe

Vincenzo Montella nuovo allenatore Sampdoria

Calciomercato Sampdoria news: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore dei blucerchiati