in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri non si muove, ma il rinnovo non arriva

Il Napoli continua la sua rincorsa alla Juventus, la squadra partenopea crede ancora nello scudetto, nonostante la distanza ormai netta di tre punti in classifica. La dirigenza partenopea, intanto, tratta i rinnovi contrattuali, sia per i calciatori che per gli allenatori: il tecnico Maurizio Sarri, infatti, ha il contratto in scadenza e sta discutendo il rinnovo con la società azzurra.

Il Napoli, nella persona di Aurelio De Laurentiis, vuole assolutamente rinnovare il sodalizio riuscito con Maurizio Sarri: l’allenatore ha cambiato volto ad una squadra che proveniva dalla pessima gestione dell’ultimo anno di Rafa Benitez. Ha rivoluzionato il modulo, trasformato i calciatori, ridato il sorriso alla squadra e riportato il Napoli in testa alla classifica, dopo più di venti anni. Il rinnovo però, ancora non arriva e negli ultimi giorni sono circolate delle voci che accostano l’allenatore del Napoli al Milan.

L’agente di Maurizio Sarri smentisce ogni tipo di voce e afferma: “Sarri non si muove da Napoli. Sono solo voci per destabilizzare l’ambiente.” L’allenatore guarda solo al campo ed è pronto per la sfida al Palermo nel posticipo della 29esima giornata di Serie A TIM.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elezioni politiche 2018 data

Matteo Salvini: il leader del carroccio lancia la sfida, “e tu ce l’hai il Salvini factor?”

Come stalkerare WhatsApp del vostro fidanzato o della vostra migliore amica