in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri sarà blindato per altri 5 anni

Tre vittorie e un pareggio, undici gol fatti e solo uno subito nelle ultime quattro partite che hanno rilanciato il Napoli e Sarri fra le zone alte della classifica. Dopo un inizio in sordina, la squadra partenopea ha saputo rialzare la testa battendo le più grandi (Milan, Lazio e Juventus). Adesso il Napoli dovrà affrontare la prima della classe, la Fiorentina, la prova del nove per Sarri e la sua squadra.

Intanto l’allenatore ottiene la fiducia del suo presidente: Aurelio De Laurentiis, infatti, ha affermato in un’intervista che il tecnico, Maurizio Sarri, sarà blindato per altri cinque anni. L’allenatore della squadra azzurra ha il contratto che scadrà il prossimo Giugno, ma dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime partite, farà parte del progetto che il presidente del Napoli vuole avviare.

Sarri e il Napoli, un amore che è nato fin da subito, sia con la squadra che con i tifosi. I supporters partenopei hanno perdonato all’allenatore la sconfitta con il Sassuolo e i pareggi con l’Empoli e il Carpi. Adesso questo amore è destinato a durare per altri cinque anni, sperando che stavolta sia la volta buona per la squadra partenopea.

Flavia Pennetta Eventi sportivi 2015

Tennis, Flavia Pennetta sconfitta in Cina: Masters Wta a rischio

Golosario 2015 itinerario del gusto Milano

Golosaria 2015 a Milano: date, biglietti e programma dell’evento di Paolo Massobrio e Marco Gatti