in

Ultime notizie Napoli calcio, Sepe: “Sogno di tornare a Napoli”

Dalla Lega Pro, alla serie cadetta fino alla massima seria da titolare con la maglia dell’Empoli, Luigi Sepe, portiere di proprietà del Napoli, è uno dei portieri emergenti della nostra Serie A. Il ragazzo ha fatto tanta gavetta, ma adesso sembra arrivato proprio il suo momento e le ottime prestazione con la maglia dell’Empoli lo dimostrano. Quest’anno si è fermato solo a causa di un infortunio, ma dopo ha ripreso il suo posto da titolare. Il portiere ha rilasciato un’intervista dove ha espresso il suo desiderio: “Il mio sogno è quello di tornare a giocare in patria.” 

Parole chiare quelle di Luigi Sepe che vuole tornare a giocare con la maglia del Napoli e stavolta da titolare, visto il momento negativo del portiere brasiliano Rafael, non è da escludere che il prossimo anno possa giocarsi la possibilità di difendere i pali della sua squadra del cuore e Benitez sembra che abbia espresso già il suo gradimento. Per Sepe sarebbe il compimento di un lavoro che dura da tantissimo tempo, dalle giovanili fino alla prima squadra.

Il portiere napoletano però ha parlato anche della sua esperienza con la maglia dell’Empoli e queste sono state le sue parole: “Mi auguro di far bene per l’Empoli, la mia squadra deve raggiungere la salvezza e darò il massimo. Per ora sto benissimo ad Empoli, una città e un club che mi danno la possibilità di crescere in tranquillità.” 

Pomeriggio 5 puntata anticipazioni

Pomeriggio 5, anticipazioni 3 dicembre: nuovissime notizie sugli omicidi di Andrea Loris Stival ed Elena Ceste

Trono Classico Teresa Cilia

Uomini e Donne trono classico: boom di ascolti per Teresa