in ,

Ultime notizie Napoli calcio: si allontana Mihajlovic

Ieri è arrivata, durante la conferenza stampa, l’ufficializzazione dell’addio di Rafa Benitez: l’allenatore spagnolo lascia la squadra azzurra dopo due anni e adesso allenerà o nella Liga o in Premier League. Intanto Domenica cercherà di portare il Napoli al terzo posto, ma prima dovrà battere la Lazio di Stefano Pioli. Benitez dopo la partita saluterà il suo pubblico.

E’ caccia dunque al nome che siederà sulla panchina del Napoli il prossimo anno. Tanti sono gli allenatori che ruotano attorno alla società partenopea: da Bielsa a Montella, da Emery fino a Mihajlovic, quest’ultimo però nelle ultime ore si sta allontanando e ad affermarlo è proprio il suo presidente Ferrero: “Non si se Mihajlovic abbia avuto contatti con il Napoli, ma penso andrà al Milan.”

Anche la squadra rossonera infatti, sta cercando un allenatore che sostituisca Inzaghi e Mihajlovic potrebbe essere il nome adatto. Il Napoli dunque virerebbe su allenatori del calibro di Vincenzo Montella o Bielsa, lontano dal rinnovo con il Marsiglia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati

Paola Barale e Raz Degan, amore finito: l’annuncio arriva su Instagram

Il Segreto facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 29 maggio: Quarto Grado e Il Segreto