in ,

Ultime notizie Napoli calcio: si studia il rinnovo di Higuain

Il Napoli è primo in classifica e gran merito è di Gonzalo Higuain, capocannoniere della Serie A. L’argentino è sempre decisivo: contro l’Inter, Lunedì sera, ha realizzato la doppietta che è stata fondamentale per ottenere la vittoria contro i nerazzurri. Higuain è fra i tre centravanti più forti d’Europa e vive un periodo di forma fisica straordinario.

Il presidente De Laurentiis sa di avere un squadra un tesoro, motivo per il quale in estate ha rifiutato tutte le offerte che erano pervenute in dirigenza e adesso è pronto a discutere per il rinnovo contrattuale. Oggi, a Castelvolturno, nella seduta mattutina di allenamento, era presente l’agente di Gonzalo Higuain, un chiaro segnale per De Laurentiis e la sua dirigenza.

Higuain vuole vincere con il Napoli, ma il suo contratto ha bisogno di una riguardata. Il rinnovo dell’argentino potrebbe essere il regalo di Natale per i tifosi del Napoli, altro che cinepanettone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Influenza 2015 sintomi e picco

influenza 2015: sintomi, durata e picco previsto per gennaio

Coppa Italia: l’Alessandria fa l’impresa, eliminato il Palermo