in ,

Ultime notizie Napoli calcio: si tratta il rinnovo di Insigne

Oggi a Castelvolturno, sede del centro sportivo del Napoli, erano presenti gli agenti di Lorenzo Insigne, fantasista della squadra partenopea. Il calciatore di Frattamaggiore è stato protagonista malauguratamente nei giorni scorsi di una feroce rapina, che ha spaventato il calciatore e la moglie. Insigne a breve prolungherà il suo matrimonio con il Napoli, un soladizio che gioverà al club azzurro.

Il contratto di Lorenzo Insigne scade nel 2019, ma il suo entourage sta già trattando con il dirigente sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. L’idea è quella di prolungare di altri tre anni il contratto, arrivando così ad una scadenza nel 2022. Il Napoli calerebbe la saracinesca su Lorenzo Insigne, il quale è corteggiato da parecchi club soprattutto europei, tra i quali il Borussia Dortmund.

Nei prossimi giorni, Cristiano Giuntoli spera di arrivare ad un accordo con l’entourage di Insigne. Il contratto per il rinnovo è già scritto, mancano solo le firme.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne gossip: Lorenzo stuzzica Ludovica su Instagram

Sciopero Trenitalia 23-24 luglio 2016

Napoli, ragazzo travolto e ucciso da un treno: stava giocando sui binari?