in ,

Ultime notizie Napoli calcio, squalifica Higuain: accolto il ricorso, contro la Roma ci sarà

Il Napoli tira un sospiro di sollievo: il ricorso per le quattro giornate commissionate all’attaccante argentino, nonché capocannoniere della Serie A, Gonzalo Higuain è stato accolto parzialmente e contro la Roma, nel match del 25 Aprile cruciale per la lotta al secondo posto, ci sarà. L’argentino oggi si è presentato davanti al giudice ed ha esposto la sua versione dei fatti.

Le mani sul petto di Irrati sono state messe perchè l’arbitro andava verso di lui e la parola “Vergognoso” era rivolto all’atteggiamento di Felipe, non al giudice di gara: queste sono le motivazioni che hanno convinto il giudice a ridurre la squalifica di un turno, permettendo a Gonzalo Higuain di essere disponibile nella partita importantissima che il Napoli giocherà contro la Roma.

Gioia per i tifosi del Napoli, i quali dovranno giocare per altre due partite (Inter e Bologna) senza l’attaccante argentino. Al suo posto, come già è successo a Verona, giocherà l’attaccante azzurro Manolo Gabbiadini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Torneo Preolimpico basket Torino

Torneo Preolimpico basket Torino 2016, Petrucci: “L’obiettivo è vincere e andare a Rio”

Tenerife palazzina crollata

Tenerife, crolla palazzina di quattro piani: due italiani dispersi, uno ferito