in

Ultime notizie Napoli Calcio: stagione finita per Insigne

I tifosi del Napoli hanno festeggiato a metà la vittoria di ieri contro la Fiorentina. La prestazione degli azzurri ha soddisfatto i tifosi napoletani che hanno visto la loro squadra strappare tre punti in trasferta ai viola, ma da un’altra parte sono un pò rammaricati per l’infortunio di Lorenzo Insigne. Il calciatore della squadra azzurra è uscito dal campo piangendo e non è riuscito nemmeno a gioire per la vittoria dei suoi compagni.

Ieri dopo l’infortunio, le prime indiscrezioni avevano rivelato una sospetta contrattura o una semplice contusione, che avrebbe sì fermato per un pò il calciatore, ma non a lungo. Oggi Insigne ha tenuto altri test clinici che hanno riportato la frattura del crociato destro. Il calciatore sarà così fermo dai quattro ai sei mesi e molto probabilmente per lui la stagione è finita ieri con la Fiorentina.

Una brutta notizie per la società, che adesso sarà costretta ad avere gli uomini contati in attacco e a Gennaio dovrà ricorrere al mercato, ma soprattutto per il calciatore che era stato convocato anche in Nazionale. Tutto il mondo del calcio si è stretto attorno a lui e molti calciatori hanno inviato messaggi di solidarietà nei suoi confronti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’infortunio di Insigne fa tornare il nome di M’Poku

Ultime notizie Lazio Calcio: Djordjevic unica nota positiva di ieri