in

Ultime notizie Napoli calcio: Strinic convince Benitez

L’assenza di Ghoulam prima e quella di Britos poi per squalifica ha permesso ieri a Ivan Strinic di fare il suo esordio con la maglia del Napoli. Arrivato a Gennaio dal Dnirpo, Benitez l’aveva visto fuori forma nei primi allenamenti e per questo contro la Juventus aveva preferito schierare Britos anziché il croato, ieri però è stato costretto a schierarlo contro la Lazio, ma Strinic ha saputo ricambiare la fiducia.

Una prova di grande qualità e carattere, esordire all’Olimpico contro la Lazio, una squadra che lotta insieme al Napoli per la Champions, non è sicuramente facile, soprattutto quando di fronte hai un calciatore come Antonio Candreva, il quale però ieri non è riuscito a trovare spazio proprio per l’opposizione del terzino croato.

Una prova che ha soddisfatto il tecnico del Napoli Rafa Benitez che quasi sicuramente lo schiererà o in Coppa Italia contro l’Udinese in settimana oppure nella prossima giornata di campionato contro il Genoa. Strinic si fa strada da solo e punta ad occupare una maglia da titolare nell’undici di Benitez.

Che Dio Ci Aiuti su Rai1

Stasera in tv: Che Dio ci aiuti 2 e La furia dei Titani

Norman Atlantic ispezione nei garage

Norman Atlantic: traghetto liberato dal fumo, oggi prima ispezione nei garage (video)