in

Ultime notizie Napoli calcio: svincolato il giovane Liivak

Il Napoli oggi ha chiuso un’operazione di mercato: la società azzurra infatti ha svincolato l’attaccante della Primavera Frank Liivak, calciatore estone classe ’96 titolare nella squadra di Saurini e con alcune presenze con la nazionale maggiore dell’Estonia. Liivak è stato acquistato lo scorso anno dal Napoli dalla squadra in cui aveva mosso i primi passi, l’Almere City.

Il calciatore estone si è subito distinto nelle giovanili della squadra azzurra tanto da meritare il posto da titolare in questa stagione nella Primavera; inoltre il 26 Maggio 2014 ha esordito con la Nazionale maggiore nell’amichevole contro il Gibilterra e in patria è ritenuto come uno dei migliori talenti emergenti. Il Napoli inizialmente sembrava puntare molto su di lui, ma adesso l’ha svincolato, nonostante sia uno dei pilastri della squadra giovanile.

Il motivo per il quale Liivak è stato svincolato resta ancora un mistero: il calciatore aveva trovato nel Napoli la squadra che poteva fare esprimere al meglio il suo potenziale e proprio grazie alla squadra azzurra era entrato nel giro della Nazionale, adesso l’attaccante estone si ritrova senza squadra e con un curriculum ancora in bianco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

anticipazioni announo

Anticipazioni AnnoUno giovedì 18 dicembre 2015

Matteo Salvini stroncato da Oliviero Toscani

Matteo Salvini ‘desnudo’ stroncato da Oliviero Toscani: “Un maialino sotto il piumino”