in ,

Ultime notizie Napoli calcio: top e flop contro il Sassuolo

Il Napoli esce sconfitto dal Mapei Stadium. La squadra di Sarri era partita benissimo con la rete di Marek Hamsik dopo tre minuti di gioco, ma poi si è spenta ed è capitolata sotto i colpi di Floro Flores, nativo di Napoli, e Sansone, entrato nel secondo tempo. Una prestazione che ha fatto emergere parecchie lacune, sia difensive che offensive, sulla quale adesso Sarri dovrà lavorare.

Nonostante tutto, c’è stato chi si è destinto fra gli undici in campo: Hamsik nella sua posizione originaria ha ritrovato il gol ed ha saputo fare da cerniera fra difesa e attacco, mentre in porta Reina è stato quasi una saracinesca, o almeno, ha evitato la goleada. Il portiere spagnolo è stato decisivo più volte sugli attaccanti del Sassuolo, parando addirittura con i piedi.

Deludono invece, i nuovi acquisti Valdifiori e Hysaj, provenienti entrambi dall’Empoli, così come il duo d’attacco Mertens-Higuain, mai incisivi. Nella prossima partita contro la Sampdoria potrebbero vedersi in campo Gabbiadini e Allan, quest’ultimo ieri non ha proprio giocato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

expo milano eventi 24 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 24 agosto

Mariano Catanzaro Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mariano dice addio al trono