in

Ultime notizie Napoli calcio: Zuniga stringe i tempi di recupero

Un incubo senza fine quello che ha colpito Camilo Zuniga. L’esterno di centrocampo dopo il Mondiale con la sua Colombia ha accusato un infortunio che lo sta costringendo a saltare quasi tutta la stagione. Il colombiano però è fiducioso e vuole tornare in campo al più presto possibile, anche perchè il Napoli ha bisogno di lui.

Zuniga si sta allenando tutti i giorni sia in palestra che con il pallone per recuperare prima il suo durissimo infortunio. Il calciatore del Napoli ha una speranza: vuole tornare in campo già nel prossimo mese, sarebbe un recupero lampo che nemmeno lo staff medico del Napoli spera.

Il colombiano ci crede, si sta allenando con costanza, sta lavorando duro e vuole tornare a calciare quel pallone e riconquistarsi il posto da titolare nella squadra di Rafa Benitez. Il Napoli conta molto sul suo recupero, Zuniga potrebbe essere il nuovo acquisto della prossima stagione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto martedì 10 Febbraio: il cambiamento di Soledad

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: per giugno pazza idea Immobile, si lavora anche per Baselli