in

Ultime notizie Napoli: Chiusa una parte della Curva A per infiltrazioni

Ancora un altro problema per lo stadio del Napoli: ieri durante la partita contro il Torino vinta per 2-1, una parte della Curva A, parte riservata ai sostenitori azzurri, era chiusa. Oggi è stato svelato il motivo di tale disagio: “C’è stata un’infiltrazione nel primo anello, dove ci sono i bagni, a causa di una rottura della tubazione idrica dell’impianto antincendio che ha causato anche un abbassamento del suolo.”

san paolo

Il Comune ha assicurato che presto saranno fatti dei lavori per risolvere il problema della tubazione e ripristinare la situazione precedente con l’apertura della curva. I tecnici avranno a disposizioni tanto tempo visto che durante questa settimana il campionato sarà fermo e nella prossima giornata il Napoli sarà ospite dell’Inter a Milano.

Una stadio che però rimane fatiscente e il presidente Aurelio De Laurentiis dovrebbe trovare una soluzione quanto prima. Il San Paolo non riceve una manutenzione dagli anni ’90, l’ultima ai tempi dei Mondiali in Italia. Alcuni settori restano chiuso ogni Domenica e sono in condizioni precarie, per non parlare delle condizioni igienico-sanitarie, soprattutto dei bagni.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Marcello gigolò e lo sfogo di Valentina

Ultimissime notizie Napoli, ufficiale: La Supercoppa Italiana si giocherà in Qatar