in

Ultime notizie Napoli: cori razzisti al Friuli

Non bastano piccole sanzioni, campagne pubblicitarie o messaggi contro il razzismo, ieri durante la partita fra Udinese e Napoli allo Stadio Friuli sono tornati i cori contro i napoletani. Cori che inneggiavano come sempre al Vesuvio o avvicinavano la città di Napoli ad una “fogna”.

stadio friuli

Ieri si è parlato molto della prestazione delle due squadre, ma non dei cori che hanno preso la scena per tutta la partita. A quanto pare, anche stavolta i tifosi friulani, in questo caso, non saranno sanzionati e finiranno come sempre nel dimenticatoio.

Ancora una volta il mondo del pallone si rende protagonista di un’altra pagina di storia. Nel calcio torna di moda il razzismo, o forse non l’ha mai abbandonato. Presi di mira stavolta sono i napoletani, che ancora una volta devono subire cori beceri da alcune persone che dovrebbero andare allo stadio per vedere la partita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

grey's anatomy 11 alex vicino a meredith

Grey’s Anatomy 11×03 terzo episodio anticipazioni: Meredith e Alex sempre più vicini

conduttori striscia la notizia

Striscia la notizia: al via con Pieraccioni e Battisti, tante novità e conferme