in

Ultime notizie Napoli: Gargano non parte con la Nazionale e si allena a Castel Volturno

Sempre più leader della squadra, ma poco amato dai tifosi. Walter Gargano vive questa situazione nel Napoli molto strana perchè da una parta è tornato titolare con la maglia azzurra e risulta ancora importantissimo, dall’altra invece è bersagliato dai tifosi per le sue passate dichiarazioni quando vestiva la maglia dell’Inter. Nella prossima giornata il centrocampista incontrerà proprio la sua ex squadra ed ha deciso di non partire con la Nazionale, rifiutando la convocazione del ct dell’Uruguay, ma di restare a Napoli e allenarsi in vista di una partita così importante e decisiva.

gargano napoli

Gargano vuole essere al meglio per le prossime partite di campionato e coppa con il Napoli, anche per meritare ancora di più le preferenze del mister Benitez. Nei prossimi giorni dunque il centrocampista sarà presente sui campi d’allenamento di Castel Volturno e sarà agli ordine del suo allenatore in una settimana dove il Napoli dovrà capire qual è il suo vero obiettivo in campionato.

La scelta di Gargano potrebbe essere gradita dai tifosi che in vista della partita contro la squadra verso la quale l’uruguaiano ha espresso amore, potrebbe chiudere i brutti rapporti e riaprire quelli vecchi quando Gargano era un mastino a centrocampo, ma anche un calciatore acclamatissimo dal San Paolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultimissime notizie Napoli: Offerta milionaria dal Qatar per rilevare la società

Ultime notizie Lazio Calcio: terzo miglior attacco con 11 gol