in

Ultime notizie Napoli: Higuain nervoso nello spogliatoio, ma Benitez smentisce

Seconda sconfitta consecutiva per il Napoli, dopo quella con il Chievo in casa è arrivata la sconfitta con l’Udinese per 1-0 con un gol di Danilo. Una sconfitta che brucia, un Napoli irriconoscibile che si allontana dalla vetta e questo fa infuriare alcuni giocatori abituati a palcoscenici importanti, come Gonzalo Higuain.

higuain napoli

L’argentino è apparso nervoso nel post partita e alcuni dicono che abbia addirittura inveito contro i compagni nello spogliatoio. Il tecnico azzurro Rafa Benitez ai microfoni di Sky ha smentito queste voci con le seguenti dichiarazioni:“E’ dispiaciuto come tutti dopo un k.o. , ma non c’è stata nessuna manifestazione sopra le righe come è stato detto.” Il tecnico azzurro ha anche parlato della sua prestazione nei novanta minuti:“Dobbiamo creare di più, sarà più facile così per un attaccante. La squadra deve aiutarlo e viceversa. Serve cattiveria in attacco.” 

In settimana l’attaccante azzurro rilascerà delle dichiarazioni per chiarire la situazione, ma fatto sta che i risultati scontentano un pò tutti, il Napoli deve riprendersi al più presto oppure rischierà di perdere pezzi importanti come l’argentino vice campione del mondo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

torta arcobaleno di ernst knam bake off

Ricette Bake Off Italia 2, la “rainbow cake” di Ernst Knam

squadra antimafia 6 anticipazioni

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 22 settembre: Rosy in pericolo, una talpa alla Duomo