in

Ultime notizie Napoli: i quotidiani spagnoli scherniscono Callejon per il gol sbagliato

Stavano aspettando questo momento da tempo immemore, i quotidiani spagnoli non hanno perso occasione per schernire l’ex calciatore del Real Madrid Josè Callejon per il gol sbagliato ieri contro l’Atalanta ad un soffio dalla parta. Il calciatore del Napoli non è riuscito a mettere dentro da pochissimi centimetri un rasoterra potente di Ghoulam. Un’occasione che è costata alla squadra di Benitez e non gli ha consentito di portare tre punti fondamentali a casa.

callejon napoli

“L’incredibile errore del capocannoniere Callejon.”, oppure, “Callejon ma come ha fatto?”, questi sono i titoli posti in prima pagina nei quotidiani spagnoli. Il calciatore del Napoli è stato deriso dalla stampa che non l’ha mai apprezzato, ma che lo stava rimpiangendo da quando è arrivato a Napoli ed è diventato uno dei migliori della squadra di Benitez.

Un errore che diventa quasi un’attenuante per gli spagnoli che, nonostante le ottime prestazioni di Callejon, non lo vogliono in Nazionale e quando il calciatore si trasferì al Napoli, venne etichettato come uno scarto del Real Madrid. La stampa spagnola si toglie così un sassolino dalla scarpa, ma adesso il calciatore azzurro vorrà sicuramente rifarsi dopo il clamoroso errore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milano feste Halloween 2014

Halloween 2014: le migliori feste techno d’Italia

Casartelli ex corteggiatrice a UeD

Irene Casartelli Uomini e Donne: intervista esclusiva